1. Yuri-Art

    AvatarBy ~Shira il 22 April 2012
    +1   -1    0 Comments   28 Views
    .
    Momento di cena (fuori) per me xD

    Vi lascio con un disegno yuri, creato da Athyra

    how_about_it_by_athyra-d4kok1w

    Altri disegni yuri qui: LINK

    Edited by ~Shira - 22/4/2012, 23:16
    Last Post by ~Shira il 22 April 2012
    .
  2. The Kill - Mirai C18 x Mirai Marion

    AvatarBy ~Shira il 21 April 2012
    +1   -1    0 Comments   61 Views
    .
    Ecco qui una fanfiction dell'autore Lusty.
    A differenza delle altre questa fanfiction tratta di Mirai C18 x Mirai Marion.

    The Kill

    Le gocce precipitavano a terra in un’implacabile tempesta di spilli d’acqua, picchiettando al suolo in un continuo, cadenzato piovasco. Bagnavano le strade deserte e ciò che dei marciapiedi di pietra rimaneva, scivolando tra le macerie e penetrando nella terra brulla, odorante solo di sangue e morte. La pioggia era fitta ed impenetrabile, un muro invalicabile oltre il quale le figure erano a malapena distinguibili, l’aria fredda e sferzante. L’acqua precipitava dal cielo torbido a mo’ di cascata, inghiottendo nel suo scroscio continuo gli ultimi respiri di vita che quella cittadina ridotta allo stremo esalava.
    Tutt’attorno, oramai, non vi era più nulla. Solo un cumulo di macerie fumanti: palazzi crollati sulle loro fondamenta accartocciati su se stessi come grottesche fisarmoniche di cemento, cancelli divelti, cocci e frammenti di vetrine e finestre esplose nel fragorio della distruzione, carcasse di automobili, e di case, e di esseri umani. L’odore muschiato della pioggia aleggiava pressante nell’aria, mescolandosi col puzzo di bruciato, di gomma incenerita e di gas; penetrava nelle narici in tutto il suo sapore intenso e nauseante, divenendo un tutt’uno col fetore dello scuro sangue rappreso e della morte. I cadaveri abbandonati a terra parevano tanti fantocci privati del loro marionettista, riversi nel terreno fangoso e butterato di pozzanghere. Vi era chi nel volto aveva impresso il terrore, chi la disperazione, chi l’arrendevolezza, e poi c’erano coloro ai quali il volto era saltato in aria, divorato dalle fiamme come tutto il resto del corpo. L’odore carbonizzato dei morti risparmiati ad una fine ancor più atroce era probabilmente la percezione più ributtante di tutte, in quella pura carneficina.
    L’acqua piovana scendeva senza lavare via nulla, limitandosi a scivolare sulle superfici in un tocco freddo e superficiale. Sembrava voler spazzare via tutto con la sua insistenza, ma in realtà non cancellava proprio niente. Si limitava a calare sui suoi occhi e sulle sue mani lerce di terra e sangue, inzuppandole impietosamente gli abiti e raggelandole la pelle cerea.
    Sotto al suo tocco Marion non si sentiva bella, quel giorno. Non era bella ma era ancora in quel mondo funestato, viva.
    Si sentiva sporca, il viso sudicio di fuliggine e di chiazze di trucco sciolto, la pelle smorta e le labbra pallide, schiuse e tremanti, sangue sconosciuto incrostato tra i lunghi capelli cerulei, lisci e spettinati. Teneva gli occhi spalancati, immobili e vitrei come quelli di un cieco, la vista annebbiata per le troppe lac...

    Read the whole post...

    Last Post by ~Shira il 21 April 2012
    .
  3. Sweet Surrender

    AvatarBy ~Shira il 21 April 2012
    +1   -1    0 Comments   33 Views
    .

    Sweet Surrender

    I robot possono anche fumare, tanto non si intossicano i polmoni.
    A questo pensava mentre osservava i fili d'erba mossi dal vento. Sedeva con espressione assente sopra il basso muretto che separava la casa dal giardino retrostante, proprietà della città. Non si poteva neanche definire giardino, in effetti si trattava di un piccolo lotto di terra che separava la casa dal vialetto che le passava dietro. Era immersa nei suoi pensieri e una sigaretta le pendeva pigramente dalle labbra, mentre lievi sbuffi di fumo uscivano dalla sua bocca. Il vento iniziò a soffiare forte, portandole i corti capelli biondi davanti al viso. Con un gesto aggressivo la giovane cyborg sistemò nuovamente quella cascata di capelli dorati dietro le orecchie, nella vana speranza di non diventare la versione umana di un barboncino.
    Un lieve rumore attirò la sua attenzione e la ragazza scorse la porticina del retro aprirsi e Marion fare capolino con espressione addolorata. C18 voltò bruscamente la testa dall'altra parte, osservando le carrozze che veloci sfrecciavano sul vialetto, sembrava quasi di fare un tuffo nel passato. Non aveva nessuna intenzione di parlare con quella donna, non in quel momento, almeno. Più probabilmente mai.
    Con la coda dell'occhio continuava a tenerla d'occhio e si accorse in breve che aveva intenzione di dire qualcosa, così preferì precederla.
    “Senti, finisco la sigaretta, poi faccio le valigie e me ne vado, tanto non ho voglia di perdere tempo con te”
    In fondo che senso poteva avere restare lì? Le piaceva vivere in quella casa, era elegante, spaziosa, con la piscina, il campo da tennis e persino i cavalli per fare equitazione -o per cadere rovinosamente a terra- e le piaceva vivere con lei, ma ormai tutto questo non aveva più senso.
    Voltò leggermente lo sguardo per osservare l'amica che teneva lo sguardo fisso a terra.
    Amica...
    Le faceva male considerarla così, dopo quei baci...eppure ormai era indiscutibilmente solo un'amica.
    “...mi dispiace...”
    La voce della ragazza dai capelli blu la svegliò da quello strano stadio di torpore depresso. C18 la osservò, quindi in silenzio premette la sigaretta contro il muretto, per spegnerla e lasciò che la cicca cadesse dalla parte del terreno governativo, tanto non era compito suo pulirlo.
    “Di cosa?”
    chiese osservando la ragazza. La giovane dai lunghi capelli blu si avvicinò al muretto, sedendosi vicino a lei, ma C18 voltò la testa, iniziando ad osservare l'erba del loro giardino, e decise di non darle il tempo di rispondere, preferendo continuare a parlare.
    “Di avermi chiesto gentilmente di andarmene e sparire per sempre dal...

    Read the whole post...

    Last Post by ~Shira il 21 April 2012
    .
  4. Valentine's Day

    AvatarBy ~Shira il 21 April 2012
    +1   -1    0 Comments   26 Views
    .
    San Valentino ormai è passato da molto tempo...e naturalmente C18 e Marion l'hanno festeggiato! ^_^

    valentine__s_day_by_shira91-d4oqecp
    Last Post by ~Shira il 21 April 2012
    .
  5. Introduzione

    AvatarBy ~Shira il 21 April 2012
    +1   -1    0 Comments   27 Views
    .
    Salve a tutti!
    Questo blog nasce per raccogliere tutti i lavori inerenti alla coppia yuri C18 x Marion, una fanon dal manga/anime Dragon Ball!

    Una sezione apposta ("Forum") servirà per le discussioni tra tutti i fan, mentre le altre sezioni raccoglieranno i fanwork

    Spero che questo blog vi piaccia ^_^
    Last Post by ~Shira il 21 April 2012
    .